NETCOMM MILANO

2019

Candida il tuo e-commerce e ottieni gratis i biglietti del Netcomm

Tempo rimasto per candidare il proprio sito:

Days
Hours
Minutes
Seconds

BIGLIETTI LIMITATI!

Saremo al NETCOMM a Milano il 29 e 30 Maggio 2019

PIANO 1, STAND 22

Con il nostro biglietto puoi passare dal nostro stand e ricevere gratuitamente un’analisi professionale del tuo sito e-commerce, sia da un punto di vista strutturale che per quel che riguarda l’aspetto della comunicazione e della vendita (Ospite d’onore la dott.ssa Laura Sargentini, E-commerce Specialist).

I vantaggi per i siti selezionati

Il tuo e-commerce funziona a dovere?

Il servizio che hai scelto ti assicura grandi performance?

La tua strategia di marketing è ben strutturata?

Chi riceverà il nostro biglietto avrà un quadro completo sulla situazione del proprio negozio virtuale, ricevendo consigli di prima mano per l’ottimizzazione di ogni singolo aspetto. 

layers (1)

Analisi infrastruttura
gratuita

idea

Analisi
strategica
GRATUITA

train-ticket

Biglietto
NETCOMM
GRATUITO

Il programma del convegno

29 MAGGIO

2
Sessioni Plenarie
0
Workshop

30 MAGGIO

1
Sessione Plenaria
0
Workshop

DOMANDE FREQUENTI

Presentaci il tuo sito e-commerce e attendi la nostra valutazione. Nel caso dovessimo ritenerlo adeguato a ciò che stiamo cercando, riceverai il biglietto omaggio.

Non possiamo dirtelo, altrimenti non ci sarebbe gusto. Battute a parte, il nostro team si occuperà della valutazione completa del sito per identificarne i punti di forza.

I siti web che secondo il nostro parere raggiungono un ottimo livello in termini di struttura, fase d’acquisto, comunicazione ecc, saranno presi in considerazione per ricevere il biglietto.

Il Netcomm è il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, punto di riferimento del settore e-commerce. Saremo protagonisti alla prossima fiera di Milano, nei giorni 29 e 30 maggio.

Laura Sargentini è una delle migliori e-commerce specialist d’Italia. Sarà presente al nostro stand per fornire una consulenza specialistica a coloro che vinceranno il nostro biglietto.

Se il tuo e-commerce sarà tra i siti selezionati, sarai contattato telefonicamente una settimana prima del Netcomm (29 e 30 maggio). Non ti resta che compilare il form e attendere la mail di conferma.

Ottieni il biglietto

Affrettati, i biglietti sono limitati!